Accedi al sito
Serve aiuto?

Servizi

Un brillantino sul dente? Moda, status symbol, tendenza, ma da chi possiamo farcelo applicare?

  
 

Un bel sorriso con incastonato un prezioso diamante. Oggi denominato dental tattoo, piercing dentale, gioiello dentale, brillantino dentale , Strass. Questi gioielli dentali si applicano, con una procedura adesiva, senza dover trapanare la superficie dei denti naturali e delle arcate dentarie. Gli operatori più idonei all’applicazione di Strass sono l’odontoiatra o l’igienista dentale, figure che operano in studi dentistici. 

Essi, presentando una cultura specifica sui denti e del cavo orale, conoscono strutturalmente lo smalto del dente dove cioè deve essere applicato il brillantino evitando così danni alla superficie stessa. Entrambi lavorano con strumenti sterili, in ambienti igienicamente controllati, utilizzando prodotti a loro consentiti e, soprattutto, hanno a disposizione i mezzi adeguati per l’applicazione del piercing dentale. 

Un bel sorriso risaltato da un brillantino susciterà sicuramente curiosità, risulterà piacevole e adescante alla vista degli altri. Qualora il brillantino non piacesse più, potrà essere rimosso in qualunque momento, dal professionista che lo ha applicato.